La pagina di un prodotto in preordine riporta sempre la dicitura della data di uscita prevista. Tale data rappresenta il giorno in cui gli Editori dovrebbero farci pervenire i colli contenenti i prodotti. Per la natura aleatoria delle prevendite, non si tratta di una data fissa: è possibile che, per ragioni non legate alla nostra volontà, il produttore o il fornitore decidano di posticipare la data effettiva d’uscita, rendendo non più affidabile quella da noi indicata.

Ls Giochi in ogni caso avviserà tempestivamente i clienti dell’avvenuto posticipo, non appena tale informazione venga resa certa ufficialmente dai fornitori con apposita comunicazione.

LS Giochi  declina ogni responsabilità in caso di annullamento della messa in commercio del prodotto ad opera del distributore o del fornitore. In tali sfortunate casistiche, LS Giochi provvede comunque ad avvisare i clienti di quanto avvenuto, sì da procedere all’annullamento - totale, per ordini esclusivamente vertenti sul prodotto preordinato; o parziale, nel caso di ordini misti - dell’ordine secondo le istruzioni del cliente e all’erogazione del rimborso dovuto.

 

10 Gennaio 2023 Comunicazione Dagli editori, la condividiamodi seguito:

La ben nota situazione politica nel Mar Rosso e il conseguente coinvolgimento dei trasporti navali potrebbero ritardare per quest'anno le date dei Day One

Preordini Attuali